MANIFESTO DEI VALORI

CENTRALITÀ DELLE PERSONE

Il popolo è il soggetto principale della nostra politica: vogliamo che le persone tornino ad essere il centro della politica cittadina.

ASCOLTO, CONFRONTO, DIALOGO, CONDIVISIONE

Componenti imprescindibili per una politica seria, onesta ed in grado di assumersi la responsabilità morale di rappresentare la cittadinanza, senza perdere mai di vista la volontà di riconoscere e rispettare i diritti altrui.

LIBERTÀ, GIUSTIZIA SOCIALE, ETICA, LEGALITÀ

Il nostro modello è quello di un buon governo di Città, portato avanti da una pluralità di forze che ha come fine il bene comune dei cittadini, attraverso la rappresentanza di tutte le forze sociali.

TUTELA DELLA SALUTE E DELL’AMBIENTE

Il benessere del cittadino e del territorio deve essere una priorità fondamentale su cui costruire un percorso di politiche concrete, superando gli interessi particolari e guardando al bene della collettività.

UNIONE E PROMOZIONE DEL TERRITORIO

Fuori dagli slogan e dalle promesse, il progetto che stiamo costruendo si compone del contributo di tutti per un unico scopo: dare nuovo slancio a un territorio ricco di potenzialità mai pienamente valorizzate.

COERENZA

La responsabilità che vogliamo assumerci è quella di utilizzare le nostre capacità per obiettivi precisi e per la ricerca del bene comune attraverso il dialogo e il confronto, restituendo fiducia alle istituzioni, riempiendo il vuoto politico lasciato con delle risposte, applicando il buonsenso e il buon governo.

Avezzanesi innamorati della Città

Diventa protagonista del rinnovamento, collabora con noi.

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy riportata nel link e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto.